Edito

Publié le par Judah Kanos

hopital

 

Sono nato a Torino il 26/Aprile/1968,da sergio Cena,Artista Futurista e Giulia Di Lieto,affermata parrucchiera,presso il coiffeur di alcuni calciatori della Juventus. All'età di un anno mia madre, esasperata dal fatto di avere un figlio non desiderato, avuto per di più con un artista che aveva sfruttato per uscire da un sistema alienante di povertà ha cercato di uccidermi, versandomi addosso una pentola d' acqua bollente, fingendo un incidente. Dopodichè mi ha avvolto in una coperta di lana, peggiorando la situazione già di per sè complicata.All' arrivo in ospedale, il medico che mi prese in cura, rilevò il fatto compiuto e disse ai miei parenti che ero destinato alla morte.

Ma,contro ogni previsione, sono sopravvissuto,rimanendo un anno ricoverato.Camminai storpio fino all' età di 10 anni circa.Grazie all'aiuto di mio nonno paterno,che mi faceva camminare sulle pietre per impormi l'equilibrio e dopo centinaia di iniezioni e cure ho cominciato a camminare come tutti gli altri bambini,in seguito a queste cure a base di iniezioni sono diventato "allergico"fino al punto che,durante il C.A.R.,alla visita medica,mi hanno praticato il vaccino ed ho avuto  uno shock anafilattico e i medici mi hanno risvegliato praticandomi il massaggio cardiaco. cosi "resuscitato"proseguo e porto a termine il mio servizio militare,che  svolgo volentieri come Alpino d'Arresto(Corpo che non esiste più). mi congedo con onore e con un premio, per aver mantenuto alto il morale della truppa nei momenti difficili, e nei bunker al confine con l'Austria a 20 gradi sotto zero ce n'era bisogno.Comincio così a formare il mio carattere  caparbio  ma socievole.

fine parte I

il Signore del Kaos

Judah Kanos     

Publié dans culture

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article