TEORIS

Publié le par judah kanos

"Le début c'est le verbe,il était auprès du poète, le quel en dispose selon çallibidos.
(le cronache del kaos,Juda Kanos)
l'être humain vie dans un monde  de vibrations
dans l'éther
un complexe système de radiations,
radiations sonores,
radiations lumineuses,
U.V.A,
onde radio,
tout ça stimule continuellement notre sens.
Des milliards de stimulations sont élaborée par notre cerveau
vont influencer notre existence .
Certaine couleurs,vibrations sonores ,
et d'autres éléments  peuvent subir des manipulations et peuvent modifier notre sensations et notre acte
!
la couleur est un sensation 
Judah Kanos
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
ho scritto giusto......ragazzi.<br /> inutele ripetere frasi dette e ridette.......l'età giusta è quella che ci sentiamo dentro.<br /> io ne ho 36 ma me ne sento 22...beh.....che male c'è?
Répondre
A
ora ho le idee un pò più chiare.<br /> ho capito chi sei tu e quali sono le tue opere.<br /> ho capito chi è Dexter e quali sono le sue opere.<br /> nonostante l'aspetto da duri sembrate due ragazzi che sanno dove vogliono arrivare.<br /> bravi.......avete trovato una fan.
Répondre
J
<br /> grazie per i ragazzi , io ho 41 anni e non vedi i capelli bianchi perché sono rasati, le facce da duri e solo spettacolo per intrattenere il publico , figurati non mi chiamo neanche Judah anche se<br /> tutti lo fanno , e DeXter si chiama frank , bene sono contento di averti tra i miei fan, tra qualche giorno apro un blog a una mia amica che vive in costa d'avorio, un altro degli ATTAKKI<br /> SUBLIMINALI, più va avanti e piu c'è da divertirsi , vedrai .<br /> ciao e a presto scrivimi ancora !!!!<br /> <br /> <br />
A
...e Dexter chi è?
Répondre
J
<br /> DeXter e un collaboratore , puoi vedere le sue foto nell'album le photo a DeXter, lui e uno psicologo anche se non ha mai  esercitato la professione , in ogni modo le scuole le hà fatte ed è<br /> arrivato al B.A.C.,per il momento collabora con il blog ,con le sue sculture deliranti,e un ottima attrazzione!!! ma non ha moli fans !!! peccato lo trovo abbastanza valido, in confronto a tante<br /> schifezze che vedo publicate in giro!<br /> <br /> <br />
A
Judah Kanos....sei tu?
Répondre
J
<br /> ok ! judah sono io , quello dei quadri che vedi nell'album foto subliminalart , le mani , i fili di rame , il ritratto della ragazza dell'album attakki subliminali e una mia EX <br /> spero che hai capito quali sono i miei lavori????<br /> <br /> <br />